Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Donna Speranza

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

speranza

speranza
 
Novizia
Novizia

Posted Ven Set 05, 2014 10:07 pm

 
Ciao a tutti. 
Malgrado che io vi segua da sempre e che, pur non conoscendovi personalmente, vi tenga tutti nel mio cuore,   trovare il coraggio per presentarmi non è stato facile: sono una persona sincera e anche su internet non riesco proprio a fingere alcunché, e non vorrei che a causa di ciò voi abbiate subito una cattiva impressione di me  
Mi tolgo subito il dente:   ritengo di essere una buona cristiana ma essendo,  non per mio merito né per mia colpa,   bella, senza false modestie diciamo pure  stupenda che  gli uomini solo a vedermi diventano lumaconi bavoni ho subito non poche traversie    all'interno della mia comunità.   Voi non potete capire quanto cio mi ha fatto e mi fa soffrire,  mi fa sentire sola e umiliata... avrei così tanti aneddoti da raccontare...
 ..ma forse,  ditemelo voi, questo non è luogo adatto a questo genere di discorsi. occhiolino

Vi voglio bene.

Donata





#2

Jole Cunegatti


 
Chierico
Chierico

Posted Sab Set 06, 2014 7:40 am

 
Cara Donata è un piacere conoscerti hai avuto tanta sofferenza ma non ti devi scoragiare sei nel posto giusto!!!! :cheers: okup okup okup puoi dire tutto se ai bisogno di parlare con una vera donna che capisce io ci sono!! angel e anche gli altri qui ho visto sono tutti tanto cari!!!!
Ciao cara ti mando un bacione smak!!!  flaglove





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm