Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Un saluto di presentazione in Cristo

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Vasco Reggiando


 
Chierico
Chierico

Posted Gio Set 04, 2014 9:45 am

 
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, mi chiamo Vasco, e ho avuto una vita burrascosa fino  a quando non ho conosciuto, tramite il blog, gli Illuminati di Risposte Cristiane che hanno aperto il mio cu,ore alla fede in Gesù. Adesso sto seguendo un percorso di reinserimento sociale e con l'appoggio e le conoscenze di Risposte Cristiane che ha garantito per me, ho ottenuto un contratto a termine come bidello di una scuola elementare e sono felicissimo.
Appena ho saputo di questo forum mi sono precipitato a iscrivermi per ringraziare gli Illuminati e per farvi sapere quanto sono felice. 
W Maria e W Gesù e W gli Illuminati Cristiani.
Un saluto in Cristo,
Vasco





#2

Egidio Hara

Egidio Hara
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Gio Set 04, 2014 10:07 am

 
Noi seguiamo con amorevole attenzione i tuoi sforzi, gioiamo con te per le ricompense che questi ti procurano, e conserviamo preziosi i ricordi di quando tu, ancor giovincello, smarrito e affamato venisti a bussare alla porta della nostra cappella.



pace





#3

Moreno Sponton

Moreno Sponton
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Gio Set 04, 2014 3:37 pm

 
Benvenuto tra noi caro Vasco, che la benedittanza del Signore Gesù ti accompagni sempre.

welcome





#4

Mafalda Devota

Mafalda Devota
 
Moderatrice Illuminata
Moderatrice Illuminata

Posted Ven Set 05, 2014 1:15 pm

 
benvenuto!!!





#5

Contenuto sponsorizzato


 

Posted

 





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm