Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Miracolo Medjugorje

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Augusto


 
Chierico
Chierico

Posted Gio Set 04, 2014 6:05 am

 
Buon giorno a tutti , mi chiamo Augusto e a gennaio di quest'anno , trascinato da mia moglie Iole, ho compiuto il mio primo pellegrinaggio a Medjugorje .
Il mio approccio è stato da scettico ma dopo poche ore ho dovuto ricredermi ...nel pomeriggio del secondo giorno della nostra esperienza di fede la nostra guida spirituale e non ,ci ha portato ad assistere al prodigioso miracolo del sole (credo si dica così) , in un primo momento ho trovato la cosa piuttosto ridicola , invece dopo nemmeno mezz'ora che fissavamo incessantemente la sfera di fuoco essa sembrava roteare e al suo fianco destro è comparsa una figura dai tratti non ben definiti ma che ricordavano tantissimo quelli della Mammina Celeste ...quella sagoma ho continuato a vederla incessantemente per altre due settimane , tanto che il mio oculista ha definito come un miracolo il fatto che potessi ancora scorgerla dopo aver fissato il sole per mezz'ora ...da quel giorno la mia fede vacillante è diventata granitica .
Volevo chiedere agli illuminati come loro si pongono a riguardo degli eventi che si susseguono in questa località .
P.S.: un bacione alla bella e dolce Mafalda che ho avuto il piacere di conoscere durante l'apparizione della Madonna a una delle veggenti .





#2

Moreno Sponton

Moreno Sponton
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Gio Set 04, 2014 9:45 am

 
Augusto ha scritto:Buon giorno a tutti , mi chiamo Augusto e a gennaio di quest'anno , trascinato da mia moglie Iole, ho compiuto il mio primo pellegrinaggio a Medjugorje .
Il mio approccio è stato da scettico ma dopo poche ore ho dovuto ricredermi ...nel pomeriggio del secondo giorno della nostra esperienza di fede la nostra guida spirituale e non ,ci ha portato ad assistere al prodigioso miracolo del sole (credo si dica così) , in un primo momento ho trovato la cosa piuttosto ridicola , invece dopo nemmeno mezz'ora che fissavamo incessantemente la sfera di fuoco essa sembrava roteare e al suo fianco destro è comparsa una figura dai tratti non ben definiti ma che ricordavano tantissimo quelli della Mammina Celeste ...quella sagoma ho continuato a vederla incessantemente per altre due settimane , tanto che il mio oculista ha definito come un miracolo il fatto che potessi ancora scorgerla dopo aver fissato il sole per mezz'ora ...da quel giorno la mia fede vacillante è diventata granitica .
Volevo chiedere agli illuminati come loro si pongono a riguardo degli eventi che si susseguono in questa località .
P.S.: un bacione alla bella e dolce Mafalda che ho avuto il piacere di conoscere durante l'apparizione della Madonna a una delle veggenti .
Bella esperienza la tua caro fratello in Cristo.
Io personalmente credo che le apparizioni proseguiranno ancora per molto tempo, e che ci saranno sempre nuovi miracoli. La Mammina Celeste è una fonte inesauribile di buoni consigli! Ti segnalo che, in esclusiva per Risposte Cristiane, sul nostro blog la Madonna di Medjugorje offre nuovi messaggi a qualsiasi ora del giorno o della notte, a volontà:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Benedittanza a iosa!





#3

Augusto


 
Chierico
Chierico

Posted Gio Set 04, 2014 9:52 am

 
Sia lodato Gesù Crsto ne ero sicuro ... corrosubito a leggermi i messaggi della Mammina di tutti noi ! Spruzzo gioia da tutti i pori ♡





#4

Diotiallevi

Diotiallevi
 
Chierico
Chierico

Posted Gio Set 04, 2014 9:54 am

 
Come ci ha segnalato sorella Annalisa Colzi a  Medjugorje bisogna fare bene attenzione  ai cosiddetti Guerrieri di Gesu Re   dai mantelli rossi: si tratta di una organizzazione demoniaca 


 PELLEGRINI CHE MI LEGGETE NON ACCETTATE NIENTE DA LORO, NON BACIATE RELIQUIE
 STATENE LONTANI   





#5

Contenuto sponsorizzato


 

Posted

 





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm