Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Ascolto di musica blasfema

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Geanto76


 
Chierico
Chierico

Posted Ven Giu 26, 2015 12:44 pm

 
Miei cari fratelli, ho un dubbio che mi attanaglia e spero di non star peccando e mi rivolgo a voi per un aiuto.
In questi giorni mi è capitato di imbattermi in un artista contemporaneo che risponde al nome di Immanuel Casto, all'inizio mi sono fatto fuorviare dal suo cognome ed ho iniziato ad ascoltare le sue opere tramite Spotify, come è iniziata la prima canzone, però, ho capito si trattava di ben altro genere rispetto a quello che stavo cercando, i testi sono pieni di chiari riferimenti sessuali, di spreco di seme, di atti sodomiti e omosessuali in generale. Non ho fermato l'ascolto perché volevo vedere fin dove osava spingersi questo peccatore, che forse è anche omosessuale, e ho pregato mentre le mie orecchie venivano violate da un paio di canzoni.... Il mio dubbio è, avendo ascoltato poi per lungo tempo queste canzoni, perché le basi musicali mi piacevano ma non il testo ovviamente, ho peccato? Ho mondato la mia anima? Vi prego aiutatemi, grazie.
Che il Signore vi protegga sempre tutti.





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm