Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Mia moglie ha iniziato a eiaculare. Cosa mi vuole comunicare Dio con questo?

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Alano


 
Chierico
Chierico

Posted Mar Nov 04, 2014 8:03 pm

 
Caro Fratello in Cristo Moreno
Ti scrivo perché ho bisogno di una tua interpretazione ai segnali che Cristo mi sta inviando. Io e mia moglie Carmelinuccia, con la quale sono sposato nel Nome del Signore da sei anni, non abbiamo mai avuto problemi sessuali di nessun tipo, almeno fino a un anno fa. Facevamo all'amore regolarmente almeno una volta al mese seguendo scrupolosamente la Parola di Dio, ma qualcosa è venuto a turbare questo nostro idilliaco equilibrio. Nuccia, così la chiamo per abbreviare il suo nome, ha iniziato mese dopo mese ad avere orgasmi sempre più violenti, finché, circa un anno fa, appunto, ha eiaculato! Io non sapevo fosse possibile, allora ho cercato lumi nel solito sito che frequento nei casi in cui non so come comportarmi, e cioè qui:_ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -. Ma non ho trovato nulla di attinente. E' per questo che mi rivolgo a Te per le mie domande.
-Il liquido espulso dalla vagina di Nuccia è molto simile allo sperma, è denso, biancastro e appiccicaticcio, quindi ha lo stesso valore?
-Se si, allora immagino che sia necessario non disperderlo per non commettere peccato mortale, giusto?
-E' possibile che Dio mi stia punendo facendo diventare un uomo la mia Nuccia , visto che durante i nostri rapporti la sua vulva e la sua clitoride si gonfiano in maniera esagerata?
-Siccome l'eiaculazione di Nuccia è di gran lunga più abbondante della mia, posso conservare il fluido e magari darlo ad amici e parenti con la raccomandazione di non sprecarne nemmeno una goccia?
-Ma soprattutto, perché Dio ha voluto gettare sulle mie spalle questa Croce, visto che sono stato sempre timorato e devoto?
-Mi sono accorto che la mia Carmelinuccia ha iniziato a masturbarsi, trovo in continuazione asciugamani impregnati dei suoi straripanti orgasmi, e non sono sicuro che preghi e pensi a me mentre lo fa. Ho paura che tutto questo la faccia cadere nel peccato mortale. Ho anche pensato che tutto cio sia opera del maligno, è possibile?  Aspetto con ansia una tua risposta.
Che Dio accompagni la tua preziosa Opera.
Alano.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





#2

Moreno Sponton

Moreno Sponton
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Gio Nov 06, 2014 5:27 pm

 
Carissimo fratello in Cristo Alano, non scorgo motivi di cruccio per quello che sta accadendo alla tua amata Nuccia. Anzi, è un Segno della benevolenza di Dio.
Puoi trovare tutti i ragguagli sul nostro blog, dove l'argomento è già stato trattato dall'Illuminato Girolamo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che Gesù riversi la Sua benedittanza copiosa come una seconda venuta su di te e la tua sposa.





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm