Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

ho visto un'indemoniata, che paura!

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Giovanna

Giovanna
 
Novizia
Novizia

Posted Dom Set 07, 2014 7:46 pm

 
Gentilissimi Illuminati di Risposte Cristiane, stamattina alla messa che frequento solitamente, quella delle 9 alla chiesa della Parrocchia di San Giovanni Crisostomo, è successo un fatto terribile, che mi ha sconvolta.  allucinante
Inizia la celebrazione... tutto normale... si arriva alla comunione... e a un certo punto l'organista smette di suonare, quelli che erano in fila per prendere la comunione scappano verso l'uscita della chiesa... io non capivo cosa stava succedendo perché ero in fondo alla chiesa, ero arrivata un po' in ritardo. A un certo punto si sente qualcuno che inizia a urlare... mi sposto e vedo davanti all'altare una tipa "strana" che si era buttata per terra non appena aveva ricevuto la comunione e urlava in una lingua sconosciuta. Si contorceva per terra come se avesse delle crisi epilettiche. Tutti noi la guardavamo in silenzio. A un certo punto si mette a parlare in italiano, sempre urlando con la sua voce metallica, e continuando a contorcersi per terra... mi sono sentita contorcere le budella!!! Non ho ben capito quello che diceva perché c'era mia madre che continuava a parlarmi... poi ho sentito cose come "il 25 giugno" "la Madonna di Medjuogorje" "si dividerà in 5" "il demonio"... ecc! Il prete non faceva nulla... la fissava... poi ha deciso di riprendere la messa... lei continuava... e quando ha dato la benedizione finale ha tirato giù un urlo assurdo che quando ci penso mi fa venire i brividi. Sono scappata subito fuori (come del resto facevano un po' tutti)... quindi non so come è andata a finire!
È così che fanno gli indemoniati? Perché il sacerdote don Tullio non l'ha esorcizzata? Mi sapete rispondere? Grazie! sad2





#2

Egidio Hara

Egidio Hara
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Dom Set 07, 2014 9:02 pm

 
Giovanna ha scritto:
È così che fanno gli indemoniati?  

Assolutamente sì,  quando il  soggetto - durante la cerimonia -  comincia a irrigidirsi e  assume  un'espressione di tensione sul volto e sulle mani,  cade a terra,  inizia a gridare con una voce diversa e maligna,  sbocca  in   grandi risate, sempre maligne e freme  e rivolge  gli occhi all'indietro facendo vedere solo il "bianco", usa  un linguaggio blasfemo, spesso in lingue a lui ignote, si tratta di un  caso di "possessione da demone aperto con trance manifesta"

Giovanna ha scritto:
Perché il sacerdote don Tullio non l'ha esorcizzata?

Sono tanti i sacerdoti che pensano, i tapini, che la possessione esista solo  nei film ma, conoscendolo, ritengo che l'ottimo Padre Don Tullio semplicemente non abbia voluto svelare in pubblico i segreti della pratica esorcizzante che sono riservati ai Sacerdoti che hanno ricevuto il Ministero dell'Esorcismo da parte della Diocesi, o ai Sacerdoti e laici che abitualmente partecipano nelle preghiere di liberazione o almeno che abbiano l'attestato di presenza al corso:

ho visto un'indemoniata, che paura! Poster_esorcismonarweb
 


Che  Iddio ti cosparga costantemente della Sua grazia





#3

Giovanna

Giovanna
 
Novizia
Novizia

Posted Lun Set 08, 2014 9:31 am

 
Grazie di cuore Sig. Egidio, quanta conoscenza ha lei delle cose sante! flower





#4

DrStranamore

DrStranamore
 
Chierico
Chierico

Posted Gio Ott 02, 2014 1:17 pm

 
si toccava?





#5

Giovanna

Giovanna
 
Novizia
Novizia

Posted Ven Ott 03, 2014 4:13 pm

 
DrStranamore ha scritto:si toccava?
Chi, si toccava, caro?





#6

Contenuto sponsorizzato


 

Posted

 





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm