Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Esibizionisti Cristiani mostrare a tutti la propria sessualita' nella fedelta' del matrimonio

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Lun Dic 29, 2014 8:35 pm

 

  • Non privatevi l’uno dell’altro se non di comune accordo   (1 Corinzi 7:5a). 



  • Bevete anche voi e mostratevi nudi! (Abacuc,Cap.:1)                                              



  • Ora tutti e due erano nudi, l’uomo e sua moglie,e non provavano vergogna.          (GEN 2,24-25)






Ciao a tutti sono Paola, vivo a Roma, cinquantatre anni, un regolare lavoro, matrimonio di lunga data,  con famiglia un figlio maggiorenne rigorosamente monogama, cristiana praticante
Apparentemente tutto normale e allora? 



Sono un'esibizionista estrema (a volto mostrato) e ne sono orgogliosa


Le mie foto direi inequivocabili a volto rigorosamente non censurato appaiono nel web in piu' d 400 siti internazionali.


all'inizio ero un po' intimorita ma vista l'alta diffusione di questo gioco all'estero (francia, germania, soprattutto usa, svezia giappone) ho detto perche' non essere tra le pochissime italiane a farlo a volto scoperto? E cosi'e nata questa passione quasi 10 anni fa.


la cosa avrebbe dovuto spaventarmi come accadrebbe alla stragrande maggioranza delle mogli cattoliche  che mi leggono, ma vi assicuro che al solo pensiero tremavo e tremo dall'eccitazione. Dove e' l'eccitazione? Nell'essere riconosciuti da amici conoscenti, colleghi di lavoro e perche no anche parenti cioe' proprio quello che potrebbe essere un incubo per la maggior parte delle persone.


Da allora  con mio marito Marco abbiamo provato decine e decine di variazioni con il mio lui complice sul tema: ci  presentiamo con le nostre reali generalita' (indirizzo incluso) abbiamo creato vari siti dove sono visibili e liberamente fruibili piu' di 25.000 foto e che complessivamente sono stati visitati da piu' di 3.000.000 di curiosi alcuni "entusiasti" e fedeli da vari anni desiderosi di conoscere la nostra cristiana sessualita'.


disturbi nella vita privata? veramente trascurabili: tutti sanno che sono salda nei miei principi di fedelta' coniugale e per questo vengo rispettata datutti coloro che sanno sorelle e nipoti inclusi.


La mia riflessione e':


1) PRATICHIAMO IL SESSO RIGOROSAMENTE ALL'INTERNO DEL MATRIMONIO


2) LA PRATICA DEL MOSTRARSI AUMENTA LA COMPLICITA' CON MIO MARITO E IN COLORI CHE CI VEDONO RAFFORZA IL CONCETTO DI DESIDERIO NELLA FEDELTA'


3) NON CREDO CHE NELLE SCRITTURE CI SIA UNA CONTROINDICAZIONE ALL'ESIBIZIONISMO ANZI COME POTETE NOTARE NELLE CITAZIONI INIZIALI IL MOSTRARSI NUDI E COME UN SOL CORPO NEL MATRIMONIO E' AUSPICATO
 
4) SIAMO TALMENTE CONVINTI DELLA GIUSTEZZA DEL NOSTRO COMPORTAMENTO CHE CI MOSTRIAMO ORMAI DA TEMPO CON LE NOSTRE GENERALITA' SENZA PAURA DI ESSERE PUBBLICAMENTE RICONOSCIUTI E VITUPERATI



Sono disponibile a qualsiasi confronto, ad approfondire gli aspetti che vorrete (gia so per esperienza le questioni che immancabilmente emergeranno) e rispondere senza imbarazzo a qualsiasi domanda ovviamente ogni giudizio e considerazione sara' gradito e bene accetto


Paola 


SE QUALCHE MOGLIE  CRISTIANA VOLESSE CREARE UN FORUM  PER RENDERE PUBBLICA ED ESIBIRE  LA PROPRIA SANA SESSUALITA' CONTATTATEMI AI SEGUENTI INDIRIZZI MAIL


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 


stella.ma1983 @ gmail.com



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#2

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Lun Dic 29, 2014 10:20 pm

 
PER LA GIOIA DI TUTTI E PER UN PROFONDO AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI I FRATELLI IN CRISTO UN MIO CASTO CALENDARIO PER RIBADIRE LE GIOIE E LA FELICITA'  DEL SESSO NEL MATRIMONIO 


SENTITEVI LIBERI DI DISTRIBUIRLO AI VOSTRI AMICI QUALE SIMBOLO DELL' ASSOLUTA BELLEZZA DELLE GIOIE CONIUGALI DEL SESSO CRISTIANO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
DOMANI LE MIE NUDITA' SUI RESTANTI SEI MESI 
GRAZIE AL MIO SPOSO MARCO CHE TROVA NEL MIO CORPO LO SPUNTO PER LE FOTO E DA ESSE L'ECCITAZIONE PER APPAGARMI. 
E SOPRATTUTTO GRAZIE DELLA GENEROSITA' CHE MOSTRA A VOLERMI CONDIVIDERE CON TUTTI!!!



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#3

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Mar Dic 30, 2014 12:13 pm

 
IL SECONDO SEMESTRE BUON 2015 A TUTTI


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#4

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Mer Dic 31, 2014 12:18 am

 
Una moglie eccellente è la corona di suo marito, ma lei che fa vergogna è come un tarlo nelle sue ossa. 
Proverbi 12:04



Si può dare senza amare, ma non si può mai amare senza dare.
(Anonimo)




La verità è tale solo se è nuda. Le verità aggettivate indossano i panni delle convenienze e degli opportunismi.  (Vito Nicassio).


La Vera felicita' del dono e' tutta nell'immaginazione della felicita' di chi lo riceve (Theodor Wiesengrud Adorno)




Meglio dare che prendere (Soren Kierkegard) 


E' Lieto soltanto chi puo' donare (Johan Wolfgang Goethe)


Dare è la più alta espressione di potenza. Nello stesso atto di dare, io provo la mia forza, la mia ricchezza, il mio potere. Questa sensazione di vitalità e di potenza mi riempie di gioia. Mi sento traboccante di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell'atto mi sento vivo. (Erich Fromm)


La felicità è reale solo quand'è condivisa (Emile Hirsch)


Un corpo nudo risolve tutti i problemi dell'universo.

(Nicolás Gómez Dávila)


La nudità svuota i nostri armadi dagli scheletri.(Teresa Aiello)


Capita anche a me, Maestro, di aver fatto l'amore con quelli che non ho mai conosciuto. (Alda Merini)



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#5

Egidio Hara

Egidio Hara
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Mer Gen 07, 2015 1:29 pm

 
Benvenuta figliuola e grazie per la testimonianza.





#6

maria de angelis


 
Chierico
Chierico

Posted Lun Gen 12, 2015 3:57 pm

 
complimenti signora piseddu, complimenti davvero , ha 53 anni e ancora un fisico davvero invidiabile , complimenti anche per il coraggio che ci mette in questa sua arte, dovremmo essere tutti così come lei perchè credo che sia un dovere e un diritto mettere in mostra cotanta grazia
che nostro signore ci ha donato . tuttavia mi trovo in disappunto per il suo calendario , apprezzabile si per la sua spontaneità ,ma la biancheria consunta e dai colori smorti che utilizza per la sua casa sminuisce di certo la sua figura . un abbraccio di luce a lei e alla sua famiglia





#7

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Lun Gen 12, 2015 6:28 pm

 
maria de angelis ha scritto:complimenti signora piseddu, complimenti davvero , ha 53 anni e ancora un fisico davvero invidiabile , complimenti anche per il coraggio che ci mette in questa sua arte, dovremmo essere tutti così come lei perchè credo che sia un dovere e un diritto mettere in mostra cotanta grazia
che nostro signore ci ha donato . tuttavia mi trovo in disappunto per il suo calendario , apprezzabile si per la sua spontaneità ,ma la biancheria consunta e dai colori smorti che utilizza per la sua casa sminuisce di certo la sua figura . un abbraccio di luce a lei e alla sua famiglia
Cara Signora De Angelis,
La ringrazio per i complimenti e soprattutto per il suggerimenti relativi alla biancheria confesso che dividendomi tra il quotidiano, il lavoro e questo mio mostrarmi cristiano mi fa certamente difetto una certo senso estetico relativamente agli arredi e alla biancheria forse anche all'abbigliamento anche se quello adamitico di solito ci mette al riparo da errori in questo campo (probabilmente la consunzione e' anche frutto di una eccessiva attivita' a supporto del nostro diciamo cosi "manifestarci" che spesso richiede l'uso del talamo quale co-protagonista delle nostre foto).

Solo una sensibilita' "femminile" poteva farci notare questa pecca nelle nostre foto, normalmente il "sesso forte" focalizza la sua attenzione su altri aspetti e questo e' un limite che intendo certamente colmare grazie a lei. 

Nella sua bella mail ho percepito  un certo desiderio da parte sua di voler, anche lei, offrire  attivamente con il suo corpo, una testimonianza delle  gioie  che nascono dall'amore sacramentale tra coniugi il cui fiore piu' bello e' senza dubbio la sensualita' cristiana manifestata al mondo . Se cosi fosse benvenuta tra noi  cara Maria saremo felici di imparare anche dalla sua esperienza di amore coniugale.

Mi consideri a sua disposizione qualora per iniziare volesse avvalersi di qualche suggerimento sulle tecniche e su i mezzi migliori per iniziare questa meravigliosa testimonianza , nel caso avesse bisogno di  un supporto per superare timidezze e falsi pudori puo',  senza esitazioni contare sul mio supporto morale.

In cambio se lo vorra' sarei felice di ricevere da lei qualche suggerimento in materia di arredamento, sono certa che ho molto da imparare e che dal suo suggerimento le mie foto potranno brillare di una luce nuova.


In attesa di poter ammirare la Sua natura piu' nascosta dischiudersi al mondo.

Un abbraccio a lei cara Maria

Paola



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#8

Paola_Piseddu_in_Nagni

Paola_Piseddu_in_Nagni
 
Chierico
Chierico

Posted Lun Gen 12, 2015 6:30 pm

 
Egidio Hara ha scritto:Benvenuta figliuola e grazie per la testimonianza.
La sua benedizione sara' un incentivo d'amore a fare sempre meglio il nostro dovere 
grazie



https://w/ww.flickr.com/photos/112896662@N02


#9

Contenuto sponsorizzato


 

Posted

 





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm