Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Dio odia i gay?

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Giovanna

Giovanna
 
Novizia
Novizia

Posted Gio Ott 09, 2014 11:50 am

 
Ciao a tutti, ho saputo che presto in Italia ci sarà una legge che permetterà ai gay di sposarsi e di avere bambini, ma questo non è in contrasto con la Legge di Dio? Dalla storia di Sodoma e Gomorra, la Bibbia ci insegna che chi va contro natura è odioso al Signore, e sarà da Lui punito in modo severissimo.

Potete chiarirmi le idee? Grazie!

bible





#2

Moreno Sponton

Moreno Sponton
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Gio Ott 09, 2014 11:54 am

 
Giovanna ha scritto:Ciao a tutti, ho saputo che presto in Italia ci sarà una legge che permetterà ai gay di sposarsi e di avere bambini, ma questo non è in contrasto con la Legge di Dio? Dalla storia di Sodoma e Gomorra, la Bibbia ci insegna che chi va contro natura è odioso al Signore, e sarà da Lui punito in modo severissimo.

Potete chiarirmi le idee? Grazie!

bible

Cara sorella in cristo Giovanna, la Bibbia dice che Dio odia gli operatori di iniquità (Salmo 5,5), e gli omosessuali rientrano tra costoro perché è scritto: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18,22). E sempre la Bibbia dice: “La maledizione dell’Eterno è nella casa dell’empio, ma egli benedice la dimora dei giusti” (Proverbi 3,33), ed anche: “Guai all'empio! male gl'incoglierà, perché gli sarà reso quel che le sue mani han fatto” (Isaia 3,11).

Coloro che sono omosessuali devono quindi ravvedersi dai loro peccati ed abbandonarli, e credere nel Vangelo, per ottenere il perdono dei loro peccati e scampare così alla condanna eterna.

Benedittanza a iosa.





#3

manuele


 
Chierico
Chierico

Posted Gio Gen 08, 2015 8:58 am

 
Umilmente e cristianamente chiedo : non potrebbe la citazione (Levitico 18,22) indicare che appunto la diversità naturale tra uomo e donna impedisce corrispondenza di coniugio epperciò INDICA e cristianamente PRESCRIVE che l'omosessuale passivo riceva il Seme analmente anzicchè in debito vaso che la Natura e la Volontà di Nostro Signore non gli donano?
Attendo febbrilmente illuminante risposta
Allelujia





#4

Contenuto sponsorizzato


 

Posted

 





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm