Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Il dolcetto di Satana

Messaggio (Pagina 1 di 1)

avatar
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted il Ven Set 05, 2014 7:45 pm

 


Una persona che faceva "manovalanza" per un mago, poi convertitasi, mi ha raccontato di una delle pratiche che ha visto fare in laboratorio.

Dalla donna che voleva ottenere un legame d'amore con un uomo, si faceva portare il sangue delle mestruazioni.

Lo essiccava e lo fatturava, quindi lo scioglieva in acqua e il liquido veniva iniettato con la siringa dentro i cioccolatini che all'interno hanno la parte molle o contengono liquori; poi in qualche modo finivano per essere offerti all'uomo.

Questa testimonianza è sicura.


L'oggetto nello stomaco agisce ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, i sintomi che possono svelarne la presenza sono principalmente:

- difficile digestione , senso di pieno allo stomaco per cui si pensa di non dover mangiare, a volte anche difficoltà o ripugnanza a ingerire cibi, anoressia, dolori e pesantezza, conati di vomito ripetuti e anche violenti a seguito dei quali spesso non esce niente, se non un po' di saliva, altre volte escono cose strane: questo è segno positivo di liberazione;

-  diarrea e altri riflessi negativi sul funzionamento dell'intestino provocati dall'azione devastante sulla digestione;

-  un' ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa.

In questi casi oltre all'uso di bere acqua santa e di condire i cibi con olio e sale benedetti, non giovano invece il mangiare poco e con frequenza e l'uso   di farmaci che aiutano la digestione.
]Malgrado il continuo passare del cibo nello stomaco, queste piccole particelle malefiche rimangono per anni e anni ferme nello stomaco.

Solo l'azione potente della presenza dello Spirito Santo, nella vita del credente che fa un sincero cammino di fede, ridurrà gradualmente la potenza malefica di queste particelle, esse non avranno più neppure la forza per rimanere nello stomaco e usciranno per via intestinale come gli altri cibi.


Per coloro che invece negano tutto a priori e in blocco, con la frasetta degna delle intelligenze più elevate: "Ma che sono queste cretinate!", nessuna spiegazione è sufficiente. Pastori della chiesa e laicisti illuminati, copritevi sempre dietro tale espressione: la beatitudine accordata agli ignoranti sarà sempre con voi.



"Il Signore sia sopra di te per proteggerti
davanti a te per guidarti;
dietro di te per custodirti;
dentro di te per benedirti.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"



Ultima modifica di Egidio Hara il Ven Set 05, 2014 8:59 pm, modificato 2 volte





Vedi il profilo dell'utente


avatar
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted il Ven Set 05, 2014 8:44 pm

 
Terribile. Per fortuna io digerisco anche i sassi. cool



Chi ha sete venga a me e beva (Giovanni 7,37)


Vedi il profilo dell'utente


Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm