Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Solet annuere bulla super regulam

Messaggio (Pagina 1 di 1)

avatar
 
Amministratore

Posted il Mar Lug 01, 2014 7:36 pm

 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Art. 1)

"Risposte Cristiane" è il forum dedicato ai lettori dell'omonimo blog. Si invitano tutti i partecipanti al forum ad attenersi alle tematiche del blog evitando di aprire thread su argomenti del tutto estranei. È garantita comunque la massima libertà di espressione delle proprie opinioni, purché manifestate con toni civili e rispettosi delle opinioni altrui. Non è ammesso un eccessivo e ingiustificato turpiloquio né le offese gratuite. Sono tollerate bestemmie solo se contestualizzate. Ogni discussione inappropriata oppure contenente istigazione alla pedofilia, alla violenza o all'odio sarà cancellata.

Art. 2)

Il controllo dell'osservanza del Regolamento è demandata ai Moderatori. La violazione del Regolamento comporta il ban dell'utente responsabile, per un periodo più o meno lungo. Qualora un utente dovesse violare il regolamento, subirà il ban immediato di 48 ore. Questo ban temporaneo potrà essere comminato da un singolo Moderatore, a proprio insindacabile giudizio. L'infrazione sarà nel frattempo valutata dal collegio della Moderazione, e la durata del ban sarà decisa in base alla gravità dell'infrazione commessa. Ogni sanzione della Moderazione è comunque insindacabile, ma l'utente può chiedere delucidazioni scrivendo all'Amministrazione del forum.

Art. 3)

Non è consentita la creazione di account multipli per lo stesso utente. Questa infrazione comporta il ban definitivo dei doppioni. In caso di recidiva, tutti gli account dell'utente saranno bannati definitivamente.

Art. 4)

Ogni utente può scegliere liberamente il proprio nickname al momento dell'iscrizione. La scelta non è modificabile, ma se l'Amministrazione del forum dovesse ritenere inappropriato il nickname scelto, lo potrà modificare d'ufficio, previo avviso all'utente.

Art. 5)

Non è consentito inserire nei post pubblicità commerciale di alcun genere. Non è consentito inoltre inserire, neppure sotto forma di link, materiale illegale di qualunque tipo come, a titolo di esempio: software crackato, multimediali protetti da diritto d'autore, pornografia non conforme alle norme cristiane. La pubblicità e i materiali illegali saranno cancellati, e l'utente sanzionato.

Art. 6)

Qualora una discussione dovesse degenerare in lite tra due o più utenti, il thread verrà chiuso, senza altre sanzioni. Se però un utente dovesse aprire nuovamente un thread con lo stesso titolo di quello chiuso dalla Moderazione, allo scopo di proseguire la diatriba in spregio alla sanzione moderatoria, subirà il ban e il nuovo thread sarà cancellato.


Art. 7)

È facoltà della Moderazione ammonire gli utenti, collettivamente o singolarmente, mediante messaggi pubblici o privati, richiamandoli a mantenere un comportamento consono e decoroso, qualora si ravvisino condotte o atteggiamenti che, pur non violando le regole del forum, possano sembrare forieri di disturbo o turbamento al buon funzionamento del forum. Gli utenti richiamati sono tenuti a seguire le prescrizioni impartite dalla Moderazione, pena la sanzione di ban.

Art. 8)

Tutto ciò che viene scritto sul forum diviene di proprietà del forum, tuttavia ciascun utente è il solo ed unico responsabile di quanto scrive nei propri post: ogni messaggio esprime sempre l’opinione soggettiva di chi lo ha scritto sulla base delle convinzioni e delle conoscenze personali. L'utente ha la possibilità di editare ciò che ha scritto entro un tempo limite di 24 ore. In nessun caso un utente potrà pretendere che l'Amministrazione cancelli i suoi post, a meno che in tali post non siano presenti dati personali sensibili. In tal caso, l'utente deve rivolgere una richiesta scritta per email all'Amministrazione specificando con precisione quali siano i dati da cancellare.

Art. 9)

Gli account non saranno cancellati, neppure se un utente dovesse decidere di smettere definitivamente di frequentare il forum.

Art. 10)

Con l'iscrizione al forum l'utente accetta integralmente il presente Regolamento.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vedi il profilo dell'utente http://rispostecristiane.forumattivo.it


Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm