Non sei connesso Connettiti o registrati

 
 

Masturbarsi con l'aiuto di animali domestici

Messaggio (Pagina 1 di 1)

#1

Marco

Marco
 
Chierico
Chierico

Posted Gio Ott 09, 2014 10:22 am

 
Carissimi Illuminati,
mi è successa una cosa che mi ha turbato molto e non sono riuscito a dormire tutta la notte.
Vivo solo e soffro molto la solitudine, quindi da qualche mese ho preso una cagnolina bastardina dal canile. 
Ieri sera ero carico di desiderio, ma non avendo a disposizione una brava cristiana con cui consumare anche un rapido rapporto orale, ho iniziato a masturbarmi davanti la mi tenera cagnolina che ho dolcemente chiamato Cicciolina.
La piccola è molto affettuosa e dunque ha iniziato a leccarmi il pene, proprio nel momento in cui stavo perdendo la testa a causa del momento libidinoso. Che dire, ci avevo preso gusto e sono venuto.
C'è da dire che Cicciolina ha leccato ed ingerito tutto il santo balsamo che ho prodotto dalla eiaculazione amplificata dalla sua calda lingua.
Credo di aver peccato gravemente, ma non so... in fondo anche la mia cucciolotta è una creatura del signore!

Posso avere un vostro parere ed eventualmente come comportarmi in futuro?

Grazie.





#2

Moreno Sponton

Moreno Sponton
 
Moderatore Illuminato
Moderatore Illuminato

Posted Ven Ott 10, 2014 10:10 am

 
Marco ha scritto:Carissimi Illuminati,
mi è successa una cosa che mi ha turbato molto e non sono riuscito a dormire tutta la notte.
Vivo solo e soffro molto la solitudine, quindi da qualche mese ho preso una cagnolina bastardina dal canile. 
Ieri sera ero carico di desiderio, ma non avendo a disposizione una brava cristiana con cui consumare anche un rapido rapporto orale, ho iniziato a masturbarmi davanti la mi tenera cagnolina che ho dolcemente chiamato Cicciolina.
La piccola è molto affettuosa e dunque ha iniziato a leccarmi il pene, proprio nel momento in cui stavo perdendo la testa a causa del momento libidinoso. Che dire, ci avevo preso gusto e sono venuto.
C'è da dire che Cicciolina ha leccato ed ingerito tutto il santo balsamo che ho prodotto dalla eiaculazione amplificata dalla sua calda lingua.
Credo di aver peccato gravemente, ma non so... in fondo anche la mia cucciolotta è una creatura del signore!

Posso avere un vostro parere ed eventualmente come comportarmi in futuro?

Grazie.
Caro fratello in Cristo,
vediamo assieme cosa dice la Sacra Bibbia al riguardo. L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. (Levitico 20,15). Dunque si tratta di capire se tu ti sia "abbrutito" con la tua cagnolina. Ti sei visto più brutto dopo il fatto? Se non ti sembra che questo si sia verificato, allora non c'è stato abbrutimento, e quindi non c'è stato peccato. Inoltre assicuri che il seme non è andato disperso: comportamento corretto.
Benedittanza a iosa.





Messaggio (Pagina 1 di 1)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.


  • Total Posts:
  • Total Members:
  • Newest Member:
  • Most Online: Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Gio Ott 02, 2014 1:36 pm